In questa pagina proponiamo un modulo delega ritiro Leroy Merlin Word e PDF editabile.
Indice
Come Scrivere una Delega Ritiro Leroy Merlin
Tra le possibilità offerta da Leroy Merlin, troviamo anche quella di ordinare i prodotti online ritirarli presso uno dei Punti di Ritiro dell’azienda. La procedura da seguire è piuttosto semplice.
-Inizia verificando la disponibilità della modalità consegna al punto di ritiro direttamente nella scheda del prodotto selezionato. Questa opzione ti permetterà di scegliere un punto di consegna alternativo all’indirizzo di casa tua, ideale se prevedi di non essere presente per la ricezione diretta. Se l’opzione non è visibile, significa che il servizio non è disponibile per quel specifico articolo a causa di restrizioni legate alle dimensioni, al peso o ad altri criteri.
-Ricevi il codice di sblocco tramite SMS. Una volta che il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato al punto designato, l’azienda ti invierà un messaggio di testo con un codice di sblocco. Questo codice è essenziale per potere ritirare il pacco in modo sicuro e verificare la tua identità al momento del ritiro.
-Procedi al ritiro del tuo ordine entro cinque giorni lavorativi. Se non riesci a ritirare il pacco nel tempo indicato, il pacchetto verrà posto in giacenza e sarai contattato dal servizio di assistenza clienti, che ti chiederà se desideri mantenere il tuo ordine o preferisci annullarlo e ricevere un rimborso completo.
Se hai scelto di ritirare il tuo pacco presso un Punto di Ritiro, è fondamentale portare con te un documento d’identità valido (carta d’identità, passaporto o patente di guida) per permette di identificare chiaramente chi sei e avere diritto al ritiro del pacco.
Nel caso in cui non ti sia possibile andare personalmente al punto di ritiro, è possibile delegare un’altra persona di tua fiducia. La persona delegata dovrà presentare un proprio documento valido d’identità, una copia del tuo documento e la mail di conferma che indica che la merce è pronta per essere ritirata.
La compilazione della delega per il ritiro Leroy Merlin è piuttosto semplice. Inizia inserendo i tuoi dati personali come delegante. Scrivi il tuo nome e cognome, il luogo e la data di nascita, e l’indirizzo di residenza completo, includendo via, numero civico, città e codice postale. Aggiungi i dettagli del tuo documento di identità, specificando il tipo di documento (come carta d’identità o passaporto), il numero del documento, l’autorità che lo ha emesso, la data di emissione e la data di scadenza.
Nella sezione della delega, scrivi i dati della persona che autorizzi a ritirare il pacco per tuo conto. Inserisci il nome e cognome del delegato, il luogo e la data di nascita, l’indirizzo di residenza completo, e i dettagli del documento di identità del delegato, inclusi tipo di documento, numero, autorità emittente, data di emissione e scadenza.
Successivamente, specifica l’ordine per il quale stai autorizzando il ritiro. Scrivi chiaramente il numero dell’ordine per evitare confusioni.
Infine, inserisci la data in cui stai compilando la delega e apponi la tua firma come delegante. La firma è essenziale per rendere la delega valida.
Assicurati che tutte le informazioni siano corrette e complete. La precisione dei dati facilita il processo di verifica da parte di Leroy Merlin e garantisce che il delegato possa ritirare il pacco senza problemi.
Modulo Delega Ritiro Leroy Merlin Word da Stampare
In questa sezione è possibile trovare un modulo delega ritiro Leroy Merlin Word che è possibile modificare in base alle proprie esigente e stampare.
Modulo delega Leroy Merlin Word
Fac Simile Delega Ritiro Leroy Merlin PDF Editabile
Di seguito viene messo a disposizione un modulo delega ritiro Leroy Merlin PDF editabile da compilare con i dati mancanti.